L’età minima per poter noleggiare un veicolo è, solitamente, di 25 anni compiuti.
Noleggio Auto Toscana offre però la possibilità, anche ai conducenti con età inferiore, di utilizzare il servizio con il supplemento Young Driver.
L’importo di tale supplemento varia a seconda del veicolo ed verrà indicato durante la procedura di prenotazione.

Non sono invece previsti limiti massimi di età, purché il cliente sia in possesso di una patente di guida in corso di validità.

Si, la carta di credito è necessaria per il noleggio, è quindi indispensabile presentarla in agenzia al momento del ritiro del veicolo. Su di essa verrà infatti effettuato il blocco cauzionale indicato all’interno della scheda di ogni veicolo.

È possibile pagare online con carte prepagate o carte di debito, sarà però necessario presentare in agenzia una carta di credito per motivi di garanzia.

Le carte di credito valide appartengono ai seguenti circuiti bancari: Visa, Mastercard e Diners e sono riconoscibili in quanto hanno i numeri stampigliati in rilievo. Non sono accettate carte di credito appartenenti al circuito American Express.

IMPORTANTE: la carta deve essere intestata alla persona che sottoscrive la lettera di noleggio.

No. Il costo del noleggio di un veicolo non include il carburante.

Il veicolo verrà consegnato con il serbatoio pieno e dovrà essere riconsegnato con lo stesso livello di carburante.

Qualora il veicolo venisse riconsegnato con un livello di carburante inferiore, applicheremo un supplemento come previsto nelle Condizioni Generali, oltre al costo del carburante mancante.

Il noleggio tramite il presente portale prevede le seguenti modalità di pagamento:

– Carta di Credito o di Debito
– PayPal

Sì, è possibile consegnare il veicolo oltre l’orario indicato in fase di prenotazione.
Nel caso di consegna in ritardo si prega di comunicarlo quanto prima all’agenzia chiamando il numero che troverete all’interno di ogni veicolo.

Se il ritardo è superiore alle 4 ore verrà addebitato un costo pari ad un giorno di noleggio.